L’esperienza di Synlab e la competenza di Geneticlab insieme per il più importante laboratorio di Genetica Medica e Biologia Molecolare

top_synlab


Geneticlab
è lieta di annunciare una novità che aumenta notevolmente la qualità dell’offerta di analisi e servizi fino ad oggi presentata e il panorama della medicina di laboratorio in Italia.

La grande competenza sviluppata in questi anni da Geneticlab e l’esperienza di Synlab, il gruppo europeo leader nel service di laboratorio, si uniscono per dare vita al più grande laboratorio italiano di genetica medica e per offrire sul mercato la proposta integrata di servizi diagnostici più vasta e completa mai resa disponibile per medici professionisti, laboratori di analisi e strutture sanitarie.

Due storie di successo che oggi scelgono di condividere competenze e obiettivi, pur mantenendo la loro specificità e particolarità: Geneticlab diventa il laboratorio di genetica di Synlab e nasce così uno dei più importanti poli specialistici europei nell’ambito della genetica medica e della biologia molecolare in grado di supportare Medici e Specialisti con ancora più efficienza ed efficacia, grazie ad una serie di servizi integrati e riservati.

Per le realtà con cui collaboriamo nessun cambiamento interverrà nelle modalità operative oggi concordate: sarà garantito lo stesso servizio di altissimo livello che ha sempre contraddistinto Geneticlab. Grazie a questa nuova sinergia possiamo arricchire ulteriormente la nostra proposta e aggiungere una serie di vantaggi per medici, centri polispecialistici e professionisti.

Siamo convinti che il percorso comune che inizia oggi sarà interamente dedicato ai nostri Clienti, aumenterà la qualità del nostro servizio e cambierà il modo di fare genetica e Biologia Molecolare in Italia, raggiungendo l’obiettivo importante di fornire i migliori esami e i migliori servizi ai Professionisti che collaborano con noi.

Nei prossimi mesi vi aggiorneremo con tutte le novità e i dettagli e saremo lieti di ospitarVi presso il nostro nuovo laboratorio in modo che possiate toccare con mano la nuova dimensione di Geneticlab e Synlab.